Pensione per Cani e Gatti

La struttura è stata costruita e completata nell’estate del 2003. Consta di 30 box di 9 mq. ciascuno con zona giorno e zona notte.

La pensione


La struttura è stata costruita e completata nell’estate del 2003. Consta di 30 box di 9 mq. ciascuno con zona giorno e zona notte; completamente a norma. La qualità “di vita” offerta agli ospiti della “Tenuta Ca’ Bosco” è assicurata dalla quotidiana cura, dalla giornaliera pulizia dei locali costruiti con materiali moderni in grado di assicurare la massima igiene. Nei mesi invernali la struttura è riscaldata e permette il completo isolamento dall’esterno dell’ospite e quindi offre l’adeguato confort di soggiorno anche nei periodi meno favorevoli dal punto di vista climatico. La Struttura è completata da una sezione dedicata all’accoglimento dei felini ed al soddisfacimento delle loro necessità.


Le regole

Gli ospiti della pensione sono accettati solo se in regola con le vaccinazioni di prassi. In caso di bisogno d’assistenza veterinaria potrà essere interpellato il tuo veterinario di fiducia , nel caso non fosse disponibile interverrà il veterinario di servizio. Per tutti gli ospiti e d’obbligo un trattamento antiparassitario Grande importanza riveste l’aspetto alimentare, per non alterarne l’equilibrio e per facilitarne l’ambientamento, si può mantenere un’alimentazione il più simile possibile a quella di casa. Quotidianamente i cani effetuano 4 uscite in un grande sguinzagliatoio senza entrare in contatto con altri cani.


Passeggiate e Squinzagliamento

Esternamente, la nostra struttura è fornita di un vasto paddock nel quale è possibile far fare lunghe passeggiate al proprio cane. Durante il periodo di permanenza possiamo liberare il cane quotidianamente ad intervalli regolare permettendogli di fare tranquille sgambate in piena sicurezza; onde evitare disguidi è neccessario assicurare la correttezza e l’educazione del cane.

Il nostro amico Rhum.